Vai al contenuto principale

Commissione Carriere Studenti

Tipologia: Commissioni

Funzione

La Commissione Carriere Studenti (CCS) del Dipartimento di Scienze Veterinarie si occupa:

  • della valutazione di pratiche studenti relative a domande di passaggio o trasferimento con conseguente riconoscimento di crediti pregressi acquisiti in Atenei italiani o stranieri;
  • monitora le carriere studenti.

Il riconoscimento degli esami e delle frequenze pregresse sarà soggetto alla valutazione dei contenuti del programma richiesto per il sostenimento dell'esame stesso.
Qualora i crediti formativi degli esami sostenuti nella carriera pregressa e convalidati siano inferiori a quelli dei corrispondenti esami dell'offerta formativa, la CCS assegnerà dei "riconoscimenti parziali". A seguire il docente titolare dell'insegnamento parzialmente riconosciuto concorderà con lo studente il programma da portare all'esame per l'integrazione, sulla base del numero di crediti mancanti, valutando il programma dell'esame sostenuto.

E' possibile presentare domanda di riconoscimento crediti utilizzando la procedura dedicata per i rispettivi corsi del Dipartimento di Scienze Veterinarie:

Al termine della valutazione della commissione preposta e dell'approvazione dell'organo collegiale competente, lo studente verrà convocato presso la segreteria studenti per prendere visione della delibera.

Documenti

Componenti

Contatti

Ultimo aggiornamento: 14/10/2020 14:20
Location: https://www.veterinaria.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!