Vai al contenuto principale

Visiting Professors e visiting Scholar

L’Università di Torino offre la possibilità a docenti e ricercatori che lavorano presso Università e istituti esteri di trascorrere un periodo di mobilità presso il nostro Dipartimento.

Le istruzioni per candidarsi sono disponibili sulla pagina dedicata ai Visiting Professors su UniTO.

Visiting presso il Dipartimento e Cotutele con Università straniere (Mobilità in entrata)

Il DSV, parallelamente a UniTO, attiva bandi per attrarre docenti e ricercatori internazionali. Per conoscere i Visiting Professor ospitati dall'Università di Torino consulta la sezione Teaching experience sul Portale di Ateneo.

Per informazioni, contattare la Commissione per la mobilità internazionale.

Per informazioni, contattare la Commissione per la mobilità internazionale.

 

Mobilità in uscita per gli studiosi del Dipartimento

I docenti possono partecipare a mobilità nell'ambito del programma Erasmus+ e a mobilità previste dagli accordi specifici di cooperazione accademica (sezioni accessibili tramite login con le proprie SCU). 

Il Dipartimento può proporre attività di interscambio tramite accordi di cooperazione (sezione accessibile tramite login con le proprie SCU). 

Tutto il personale UniTO può partecipare ad attività di interscambio tramite la sottoscrizione di accordi di cooperazione interuniversitaria.

Consulta la sezione della Intranet UniTO>Didattica>Internazionalizzazione della didattica>Accordi di cooperazione per maggiori informazioni (sezione accessibile tramite login con le proprie SCU).

Ultimo aggiornamento: 11/01/2024 11:55
Location: https://www.veterinaria.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!