Vai al contenuto principale

Modulistica

In questa sezione puoi trovare documentazione inerente a:

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 41 del Testo Unico sulla sicurezza, ogni lavoratore o individuo ad esso equiparato (come definito all’art. 2, c. 4 del D.M. n. 363 del 5 agosto 1998), che svolga attività presso il Dipartimento di Scienze Veterinarie, ha l'obbligo di compilare la "Scheda individuale per la valutazione dell'esposizione potenziale a rischi lavorativi".

La compilazione della SERI è effettuata, utilizzando l’applicativo online UniTo SSL, dagli addetti locali del Servizio Prevenzione e Protezione dell’Ateneo, preventivamente autorizzati, previa indicazione, da parte dei lavoratori o del loro responsabile, dei rischi cui si è soggetti.

Elenco addetti locali SSP e settori di competenza

Cognome

Nome

SSD/Strutture

AIMAR

Patrizia

VET/01

BALMA

Jean Marie

Azienda Zootecnica

BIANCHI

Chiara

AGR/18, AGR/19

CERRUTI

Fulvia

BIO, INF

GAMBINO

Graziana

VET/02, VET/07, Museo, Open Lab

GRASSO

Francesca

VET/08

LO TURCO

Paolo

OVU

MAIONE

Sandra

AGR/17, AGR/20

MOLINAR MIN

Annarita

VET/06

MORRA

Patrizia

VET/04

POLETTO

Mariagrazia

VET/10

PROFITI

Margherita

AGR/17, AGR/20

SERENO

Alessandra

VET/03

SFERRA

Chiara 

Azienda Zootecnica

SOSSO

Eleonora 

OVU

STELLA

Maria Cristina

VET/05

Chiunque, durante l'attività didattica o di ricerca, utilizzi apparecchiature radiogene, sostanze radioattive o la tecnica RIA deve compilare, oltre alla scheda SERI, una scheda per la radioprotezione:

Il modulo di seganalazione dello stato di gravidanza va inviato a uffici differenti, a seconda del ruolo ricoperto in Ateneo. Per l’istruzione della pratica e l’attivazione delle misure di prevenzione e protezione, si prega di contattare il competente addetto al Servizio Prevenzione e Protezione dell'Università degli Studi di Torino (Dr. Rita Romagnolo, tel. 011-6704025, e-mail: rita.romagnolo@unito.it).

Presso il Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università degli Studi di Torino possono essere ammessi a frequentare, per motivi di studio e per una migliore qualificazione professionale, laureati universitari e diplomati delle scuole superiori.

Consulta le indicazioni per la richiesta di frequenza del Dipartimento.

Ultimo aggiornamento: 24/11/2023 11:39
Location: https://www.veterinaria.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!