Vai al contenuto principale

Modulistica

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 41 del Testo Unico sulla sicurezza, ogni lavoratore o individuo ad esso equiparato (come definito all’art. 2, c. 4 del D.M. n. 363 del 5 agosto 1998), che svolga attività presso il Dipartimento di Scienze Veterinarie, ha l'obbligo di compilare la "Scheda individuale per la valutazione dell'esposizione potenziale a rischi lavorativi" (SERI).

Questa procedura sarà informatizzata e gestita a livello d’Ateneo, entro l’anno 2020.

Chiunque utilizzi apparecchiature radiogene, sostanze radioattive o la tecnica RIA, durante l'attività didattica o di ricerca, deve compilare, oltre alla scheda SERI, una scheda per la radioprotezione:

Il modulo va inviato a uffici differenti, a seconda del ruolo ricoperto in Ateneo. Per l’istruzione della pratica e l’attivazione delle misure di prevenzione e protezione, si prega di contattare il competente addetto al Servizio Prevenzione e Protezione dell'Università degli Studi di Torino (Dr. Rita Romagnolo, tel. 011-6704025, e-mail: rita.romagnolo@unito.it).

Presso il Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università degli Studi di Torino possono essere ammessi a frequentare, per motivi di studio e per una migliore qualificazione professionale, laureati e diplomati universitari e diplomati delle scuole superiori.

Verifica la procedura da seguire per inoltrare domanda di frequenza. 

Ultimo aggiornamento: 21/09/2020 10:04
Non cliccare qui!