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Procedura per pagamento Quote associative, Iscrizione a Congressi e a Convegni

Per procedere con il pagamento delle quote associative è necessario compilare una RDA (Richiesta di Acquisto) online con indicazione del fondo su cui imputare la spesa e dei riferimenti dell’associazione a cui effettuare il pagamento. Gli uffici amministrativi provvederanno a effettuare il pagamento dopo aver inserito in anagrafica il “fornitore”. L’anticipo di spesa (con bonifico o carta di credito) con successiva richiesta di rimborso piccole spese non è corretto poiché mancano i tre presupposti (contingenza, urgenza e indifferibilità) che legittimano il ricorso al fondo economale.

Pertanto invitiamo tutt* ad utilizzare la RDA (eventualmente segnalando fin da ora le associazioni e i relativi contatti per cui avrete necessità di rinnovare le quote cui intendete aderire per la prima volta) e a ricorrere all’anticipo di spesa solo se a ciò preventivamente autorizzati dai nostri uffi

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Ultimo aggiornamento: 02/05/2024 16:19
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