Vai al contenuto principale

Attivazione Scuola di Specializzazione in Sanità animale, allevamento e produzioni zootecniche | coorte 2023/2026

Pubblicato: Mercoledì 14 giugno 2023

Si comunica che è stata deliberata la riattivazione della Scuola di Specializzazione in Sanità animale, allevamento e produzioni zootecniche per anno accademico 2023/24; l’accesso alla Scuola è subordinato ad una prova di accesso per titoli ed esami che si terrà il 29 settembre 2023; è stato individuato un contingente massimo di posti pari a 15.

Possono partecipare coloro i quali sono in possesso del diploma di Laurea Magistrale (LM) appartenente alla classe LM-42 in Medicina Veterinaria conseguito ai sensi del Decreto Ministeriale 270/2004 e successive modificazioni ed integrazioni, del diploma di Laurea specialistica (LS) appartenente alla classe 47/S in Medicina Veterinaria o diploma di laurea secondo ordinamenti precedenti. 

Per l’iscrizione alla Scuola è richiesto inoltre il possesso del diploma di abilitazione all’esercizio della professione di Medico Veterinario. È consentita la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione per l'ammissione alla Scuola di cui sopra in sub condicione ai candidati che non siano in possesso dell'abilitazione alla data di scadenza del bando, purché conseguano tale titolo entro e non oltre la data di inizio delle attività didattiche, che è fissato per il 27 ottobre 2023.

Le attività della Scuola si svolgono presso la sede di Grugliasco, nelle giornate di giovedì e venerdì e si completano con attività di tirocinio presso le strutture convenzionate.

Il bando di concorso è in fase di stesura da parte della Direzione Didattica di Ateneo e verrà pubblicato nella sezione:

https://www.veterinaria.unito.it/do/home.pl/View?doc=D108_ScuolaSanitaAnimale.html

 

Ultimo aggiornamento: 04/07/2023 10:16
Location: https://www.veterinaria.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!