Vai al contenuto principale

Intelligenza emotiva e comunicazione assertiva: gestire con competenza la relazione con il cliente

banner decorativo

8 giugno 2022 dalle 8.45 alle 18.00

  • Medici veterinari
  • Psicologi
  • Personale DSV
  • Studenti DSV
  • 50 partecipanti ammessi

  • Acquisire le basi della comunicazione umana per una gestione efficace e personalizzata della relazione con il cliente;
  • riflettere sul proprio stile comunicativo per conquistare la fiducia del proprietario nella consapevolezza che l’eccellenza terapeutica poggia sull’eccellenza comunicativa;
  • lavorare sulla soddisfazione personale, utile per le buone relazioni con colleghi e clienti e la protezione dal burn-out.

Al termine dell’intervento formativo i partecipanti saranno in grado di:

  • riconoscere ciò che facilita, sostiene e ostacola lo scambio comunicativo;
  • gestire lo stress della relazione con il cliente;
  • insegnare al proprietario a comprendere i bisogni dell’animale;
  • leggere i bisogni del cliente.

  • Durata: 9 ore e 15 minuti circa
  • Crediti ECM: 9
  • Luogo: Dipartimento di Scienze Veterinarie, Largo Paolo Braccini, 2-5, Grugliasco (TO); AULA 2
  • Locandina

L’iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente on-line collegandosi al sito della Regione Piemonte inserendo il codice del corso 40750 dopo essersi logati con il proprio account.

Evento riservato ai soci Agripiemontevet in regola con la quota d’iscrizione 2022, al personale e agli studenti del DSV, per i quali l'evento è gratuito.

Ulteriori dettagli sul pagamento sono riportati nella locandina.

Materiale didattico messo a disposizione dai docenti (accesso con password)




Responsabile Scientifico

Dott.ssa Barbara Alessio

 

Docenti

F. Fassola

 

Contatti organizzazione

ecm.veterinaria@unito.it

Ultimo aggiornamento: 13/07/2022 15:49
Location: https://www.veterinaria.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!