Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community
Oggetto:

Bando per il conferimento a studenti/studentesse iscritti/e al IV anno o successivo del CLM in Medicina Veterinaria di n. 3 collaborazioni a tempo parziale (200 ore) per esigenze del DSV - Anno 2022-2023

Tipologia
Bandi di collaborazione
Data di pubblicazione
Martedì 4 ottobre 2022
Data di scadenza
Venerdì 4 novembre 2022 ore 12:00
Stato
Scaduto

Descrizione

Oggetto:

È indetta una selezione riservata a studenti/studentesse regolarmente iscritti/e al quanto anno o successivo del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Torino.

 

La selezione è finalizzata all’assegnazione, nel corso degli anni 2022 e 2023, di n. 3 collaborazioni a tempo parziale (200 ore) ai sensi dell’art. 11 del D. Lgs. N. 68 del 29/03/2012.

 

Le forme di collaborazione saranno connesse alle seguenti attività da svolgersi presso le Sedi del DSV:

  • Implementare ed erogare percorsi di autovalutazione su piattaforma Moodle per gli insegnamenti che evidenziano maggiori criticità riguardo il tasso di superamento dell’esame anche in relazione agli/alle studenti/studentesse stranieri/e presenti.

L’obiettivo di tale iniziativa è fornire uno strumento di autovalutazione che permetta a studenti e studentesse di aumentare la consapevolezza del proprio grado di preparazione prima di sostenere l’esame, e di agevolare la progressione di carriera degli studenti/delle studentesse iscritti/e.

Documenti

Oggetto:
Ultimo aggiornamento: 24/11/2022 15:23
Non cliccare qui!