Vai al contenuto principale

Attivazione Scuola di Specializzazione in Ispezione degli Alimenti di OA coorte 2022/2025

Pubblicato: Giovedì 7 aprile 2022

Si comunica che è stata deliberata la riattivazione della Scuola di Specializzazione in Ispezione degli alimenti per anno accademico 2022/23; l’accesso alla Scuola è subordinato ad una prova di accesso per titoli ed esami che si terrà il 30 settembre 2022; è stato individuato un contingente massimo di posti pari a 15.

Possono partecipare coloro i quali sono in possesso del diploma di Laurea Magistrale (LM) appartenente alla classe LM-42 in Medicina Veterinaria conseguito ai sensi del Decreto Ministeriale 270/2004 e successive modificazioni ed integrazioni, del diploma di Laurea specialistica (LS) appartenente alla classe 47/S in Medicina Veterinaria o diploma di laurea secondo ordinamenti precedenti. È inoltre consentita la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione per l'ammissione alla Scuola di cui sopra in sub condicione ai laureandi che non siano in possesso dei titoli di laurea e abilitazione alla data di scadenza del bando, purché conseguano i titoli di accesso entro e non oltre il termine previsto per l’apertura delle immatricolazioni. Gli studenti che presentano domanda in sub condicione per assenza di laurea e abilitazione non potranno far vantare fra i titoli alcun lavoro di tesi.

Le attività si svolgono presso la sede di Cuneo, nelle giornate di venerdì e sabato e si completano con attività di tirocinio presso le strutture convenzionate.

Per ulteriori indicazioni consultare il sito

https://www.veterinaria.unito.it/do/home.pl/View?doc=D108_ScuolaIspezioneAnimale.html

 

Ultimo aggiornamento: 28/04/2022 15:55
Non cliccare qui!