Sei in: Home > D108 FormazioneSicurezza

Formazione per la Sicurezza

Il Corso di Formazione per la Sicurezza nei luoghi di lavoro è rivolto ai frequentatori temporanei e si pone l'obiettivo di far acquisire loro gli elementi di conoscenza minimi relativamente alla normativa generale e ai principali aspetti che riguardano la sicurezza nel Dipartimento di Scienze Veterinarie. 

Per essere ammessi a frequentare i locali del Dipartimento è necessario superare un test composto da 10 domande a risposta multipla sugli argomenti del corso. Il punteggio minimo per superare la prova è di 7 risposte corrette su 10.

L'accesso al corso è riservato ai possessori di una password. Gli interessati devono farne richiesta all'indirizzo email:

sorveglianzasanitaria.dsv@unito.it

indicando nome, cognome, qualifica (frequentatore volontario, tesista, borsista, dottorando, assegnista, ecc.) e il nominativo del docente responsabile dell'attività.

Una volta ottenuta la password, si potrà accedere al corso al seguente indirizzo web.

In seguito al superamento del test, verrà rilasciata la scheda di avvenuta formazione sulla sicurezza, da restituire firmata presso la Segreteria della Direzione del Dipartimento.

Ultimo aggiornamento: 25/09/2017 16:30
Campusnet Unito
Non cliccare qui!