Cerca
Sei in: Home > D108 Consiglio

Consiglio di Dipartimento

"Art. 10 - Attribuzioni del Consiglio - 1. Il Consiglio di Dipartimento è organo di programmazione e di gestione del Dipartimento. Approva gli obiettivi, i criteri di valutazione e il piano triennale di cui all’art. 11 comma b) dello Statuto di Ateneo; programma annualmente le esigenze di reclutamento (articolate per settori scientifico-disciplinari) di nuovi professori e ricercatori e di personale tecnico-amministrativo, per garantire lo sviluppo delle attività di ricerca e la sostenibilità dell’offerta formativa, nonché le esigenze finanziarie ad esse connesse; organizza e gestisce le attività di ricerca e le attività didattiche dei professori e dei ricercatori ad esso afferenti".

Sono membri del Consiglio di Dipartimento:

  • Il personale Docente tutto,
  • i rappresentanti del personale Tecnico-Amministrativo,
  • i rappresentanti di Assegnisti e Specializzandi,
  • i rappresentanti dei Dottorandi,
  • i rappresentanti degli Studenti.

 Calendario dei Consigli di Dipartimento AA 2017 in formato pdf

Ultimo aggiornamento: 14/02/2017 14:28
Campusnet Unito
Non cliccare qui!